Richiesta
Newsletter
Ristorante

Albergo Ansitz Fonteklaus – Il maniero storico con ristorante sopra Chiusa

All’Albergo Ansitz Fonteklaus sarete accolti con genuina ospitalità altoatesina in un ambiente storico. Qui potrete trascorrere una piacevole vacanza in Val d’Isarco e scoprire le delizie culinarie della cucina altoatesina. Il ristorante sopra Chiusa offre l’atmosfera accogliente di una tradizionale locanda di montagna. Gli interni in legno creano un ambiente piacevole e invitante. Lo chef dell’hotel personalmente prepara i gustosi cibi che vi saranno serviti durante una cena di 4 portate. Molti prodotti della regione sono utilizzati per la preparazione ed i piatti raffinati sapranno veramente affascinare tutti i buongustai. Vi aspetta un viaggio culinario attraverso la cucina alpina, ta tradizione mediterranea e la cucina tradizionale altoatesina; potrete accompagnare la vostra cena con vini pregiati delle aree di coltivazione altoatesine. Heinz Gfader è un sommelier qualificato e sarà lieto di consigliarvi nella scelta del vino.

Albergo Ansitz Fonteklaus – Il maniero storico con ristorante sopra Chiusa

Il ristorante nell’Albergo Ansitz Fonteklaus accoglie gli ospiti con un’atmosfera sofisticata e con piatti gustosi. Deliziamo non solo i nostri ospiti in casa, ma anche visitatori esterni con specialità culinarie altoatesine. Grazie alla nostra ottima posizione i nostri ospiti potranno arrivare in macchina, a piedi oppure in bicicletta. Siamo parte della cooperazione “Südtiroler Gasthaus” (Alberghi Altoatesini) e offriamo spazio per feste di famiglia, battesimi e piccoli matrimoni.

Siamo aperti per voi tutti i giorni, tranne il giovedì.

Durante i nostri orari di apertura dalle ore 12 alle 14 e dalle dalle ore 19 alle 21 saremo lieti di servire ai nostri ospiti prelibatezze dalla cucina altoatesina.

 

Qui trovate le nostre ricette da provare a casa>>>