Tenuta d’epoca in Alto Adige
Trovare l’equilibrio alla Tenuta Fonteklaus
All'inizio un gioco di parole. Tenuta deriva da tenere, essere saldamente legati a qualcosa, e noi ci sentiamo saldamente legati a molte cose: alla natura, alla volontà di creare qualcosa di positivo, ai nostri ospiti. La nostra tenuta in Alto Adige vive di forti legami.
Un luogo in cui sperimenterete solo cose piacevoli. La Tenuta Fonteklaus si erge su un angolo incantevole dell’Alto Adige, difficilmente eguagliabile in fatto di bellezza. Al mattino ammirerete i primi raggi di sole dipingere la giornata, la sera vi godrete il silenzio, lontano da tutto e da tutti.
Come in un libro di favole, la Tenuta Fonteklaus è posata in alto, sopra cittadina di Chiusa in Alto Adige. Sì, è “posata”! Possiede infatti una tranquillità che si riflette nell’umore dei suoi ospiti e che promette una vacanza straordinaria a Chiusa.
Famiglia Gfader
Laghetto Infinity con favoloso panorama
Laghetto naturale balneabile
Tantissime cose da sperimentare
Vedere, annusare, ascoltare, respirare la natura. Aprire i sensi alla bellezza. Soffermarsi nei luoghi energetici ed essere allo stesso tempo in movimento. Esplorare per ore e ore splendidi paesaggi. Pedalare lungo l'Isarco. Lasciarsi incantare dalle tracce della cultura. Essere attivi durante le vostre vacanze a Chiusa è così infinitamente bello!