Locanda Sudtirolese
Una passione infinita per l’ospitalità, rispetto delle tradizioni e tanta qualità
Noi siamo una “Locanda Sudtirolese”. Insieme ad altri 34 appassionati ristoratori e ristoratrici ci siamo posti l’obiettivo di mantenere e preservare la tradizionale ospitalità sudtirolese.
Nelle Locande Sudtirolese il protagonista assoluto è la cucina tipica e originale dell’Alto Adige, proposta attraverso i piatti della tradizione preparati con materie prime pregiate, regionali e stagionali.
Buon appetito!
Festa del raccolto nella “Locanda Sudtirolese” – Sapori d’autunno
“Foresta selvaggia”
Ancora oggi come in passato, la festa del raccolto è un richiamo al giorno del ringraziamento, celebrato in segno di gratitudine per quanto ricevuto durante l’anno trascorso. Gli esercizi appartenenti al gruppo Locanda Sudtirolese hanno deciso di curare questa tradizione, quest’anno mettendo in primo piano la foresta. Prodotti come funghi, castagne, bacche, selvaggina, erbe selvatiche e molto altro ancora vengono trasformate dai ristoratori in pietanze saporite dal sapore inconfondibile. Via libera quindi alla creatività di chi sta ai fornelli!
Le Locande Sudtirolesi di tradizione festeggiano la Festa del raccolto da venerdì 30 settembre a domenica 6 novembre e quest’anno Vi aspettano con l’imperdibile “Foresta selvaggia”.
Buon appetito!
La cucina é aperta dalle ore 12.00 alle 13.45 e dalle ore 19.00 alle 20.45.
Giorno di riposo: giovedí
Come raggiungerci: Prego non usare il dispositivo navigatore.
Dall’ uscita dell A22 a Chiusa prosegiure per 800 metri in direzione Val Gardena e poi svoltare a sinistra nella stradina.